Assistenza DDcare
Al tuo servizio per garantirti il miglior supporto di sempre
Cos'è il DDcare?
Il DDcare è il nostro pacchetto di Assistenza Professionale e Certificata, studiato appositamente per offrirti un’esperienza di consumo semplice, veloce e senza pensieri.
Disponibile sia incluso nella soluzione noleggio, sia da sottoscrivere con la soluzione acquisto, include:




Pacchetti disponibili
Plus
DDcare Plus
- Installazione e attivazione dell'erogatore previo sopralluogo
- Manutenzione ordinaria: una sanifica, un cambio filtro ed una sostituzione lampada UV-LED almeno una volta all'anno
- Interventi straordinari entro 24 ore dalla chiamata
- Assistenza Dedicata attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00
- Analisi chimiche e microbiologiche dell'acqua (laboratorio Accredia)
- Impianto di cortesia in caso di necessità
- Help Desk da remoto
- Personalizzazione grafica dell'erogatore
Ultra
DDcare Ultra
- Installazione e attivazione dell'erogatore previo sopralluogo
- Manutenzione ordinaria: una sanifica, un cambio filtro ed una sostituzione lampada UV-LED almeno una volta all'anno
- Interventi straordinari entro 12 ore dalla chiamata
- Assistenza Dedicata attiva dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12.30 e dalle 14:00 alle 18:00
- Interventi straordinari entro 12 ore lavorative
- Analisi chimiche e microbiologiche dell'acqua (Laboratorio Accredia)
- Impianto di cortesia in caso di necessità
- Help Desk da remoto
- Personalizzazione grafica dell'erogatore
"La sicurezza non è mai troppa quando si tratta di Salute"
Per questo includiamo il piano di Assistenza DDcare, comprensivo di:
Sanificazioni preventive e periodiche
Siamo molto attenti alla sicurezza dei nostri servizi e all'igiene dei nostri erogatori. Per questo il nostro team di Tecnici Specializzati effettua sanificazioni periodiche dell’intero circuito di passaggio dell’acqua, comprensive di sostituzione del filtro e del sistema debatterizzante UV-LED (laddove presente) almeno una volta l'anno.
Prestazioni incluse
-Installazione e attivazione dell'impianto previo sopralluogo dell'attività;
-2 sanificazioni programmate all'anno, con sostituzione filtro;
-2 analisi chimica e microbiologica dell'acqua tramite laboratorio certificato Accredia (Unico organismo di
accreditamento presente in Italia) almeno una volta l'anno;
-interventi in 24H dalla chiamata nei giorni lavorativi;
-sostituzione lampada UV una volta l'anno;
-servizio di fornitura impianto di cortesia qualora necessario (non necessariamente dello stesso modello);
-manutenzioni o riparazioni (salvo *casi non previsti);
Prestazioni non incluse (*casi non previsti): riparazioni per rotture causate da fattori esterni, agenti atmosferici, problemi rilevanti dalla linea elettrica (sbalzi di tensione, etc.), errato uso della macchina, atti vandalici, furto o incendio, manomissione da parte di terzi.